Corsi mattino | pranzo

INFO  389. 927. 45. 66     e-mail → info@belfioredanza.it

Da NOVEMBRE 2017 LA LEZIONE DI PROVA costerà 10,00 euro

Per chi non ha esperienza nella danza contemporanea ( floorwork, contact , improvvisazione ) è consigliata la lezione di prova nei corsi principianti
La formazione avviene attraverso tutti i livelli di studio della danza contemporanea.

I corsi si svolgono da ottobre a giugno e sono aperti a tutti a partire dai 16 anni in su (Open Class del mercoledì mattina e venerdì pranzo sono le uniche lezioni che non prevedono un programma annuale ma danno l’opportunità di seguire singolarmente la lezione )
I mesi di settembre e luglio sono invece dedicati alle lezioni singole ed ai workshop.
Non sono previsti corsi per bambini 

LIVELLO UNICO con ESTER FOGLIANO
GIOVEDI 10,30 / 12,30 – aperto a tutti –
programma di lavoro: studio degli elementi e dinamiche di base di movimento a terra / floorwork, contact, partnering ed improvvisazione.

LIVELLO UNICO  con DANIELA PACI
VENERDI 10,30 / 12,30 – una lezione a cui possono partecipare persone con diversi livelli d’esperienza-no principianti
programma di lavoro: la lezione si articola in tre fasi, una di connessione tra corpo e pavimento, una di connessione tra direzioni, corpo e spazio, e una finale di sculture coreografiche contemporanee.

AVANZATO con TOMMASO SERRATORE
DUE SABATI  al mese con orario 11,00/13,00 o 14,00/16,00 – richiesta un solida preparazione nella danza contemporanea

AVANZATO con TOMMASO SERRATORE
DUE LEZIONI al mese con orario 11,00/13,00 o 14,00/16,00 – richiesta un solida preparazione nella danza contemporanea
Sabato 7 aprile 11/13
Domenica 29 aprile  11/13

programma di lavoro: Il fine ultimo del percorso è di liberarsi in una qualità di movimento confortevole, seppur complessa e articolata, permettendosi di far fluire l’energia in tutto il corpo mantenendo viva la presenza. Ogni incontro prende le mosse da un risveglio corporeo per poi proseguire in un percorso di perfezionamento tecnico, rafforzando e perfezionando la fisicità dei danzatori, sviluppandosi in esercizi di coordinazione e qualità del peso attraverso brevi esperienze di improvvisazione e sequenze di movimenti strutturate con l’obiettivo di ottenere la massima efficienza, organicità, consapevolezza del proprio corpo in moto.

OPEN CLASS  con TOMMASO SERRATORE 
MERCOLEDI 10,30 / 12,00 e VENERDI 13,00 / 14,30
L’ OPEN CLASS è un training per danzatori con esperienza nella danza contemporanea. NO PRINCIPIANTI. Queste lezioni sono fuori dal piano di studio e hanno una quota “professionale” di 6 euro a lezione – 

programma di lavoro: l’ appuntamento si presenta come un allenamento per scena contemporanea puntando al miglioramento delle condizioni fisiche dell’interprete. Ogni incontro prende le mosse da un risveglio corporeo per poi proseguire in un percorso di ricerca tecnica, rafforzando e perfezionando la fisicità dei danzatori attraverso esercizi di coordinazione, qualità del peso e uso del pavimento.
– Adesioni entro ogni martedi sera→ per il mercoledì
ed entro ogni giovedì sera→per il venerdi
scrivendo nel gruppo Facebook Contemporary training …la lezione si attiva con un minimo di 8 partecipanti  ( NON E’ PREVISTA LA  LEZIONE PROVA ) ↓
https://www.facebook.com/groups/contemporarytraining/