CORSI MATTINO all’aperto

LEZIONI MATTINO all’aperto


LIVELLO UNICO con FRANCESCA ROI
MARTEDI 10,00 / 11,15 – il corso è rivolto a persone con differenti esperienze e livelli  ed il programma di studio può variare secondo la preparazione degli iscritti
programma di lavoro: la lezione si focalizza sull’uso del peso, dell’energia, della fluidità del movimento e dello spazio, attraverso sequenze dinamiche in piedi e a terra .
Si presterà particolare attenzione al centro del corpo, al contatto attivo con il suolo, ai passaggi dal piano orizzontale a quello verticale. Si darà ampio spazio alla sperimentazione, all’improvvisazione e all’analisi del proprio personale codice di movimento.

.CONTEMPORARY TRAINING  con TOMMASO SERRATORE
MERCOLEDI  10,30 / 12,00
programma di lavoro
: un’occasione di allenamento, dedicato agli interpreti della scena contemporanea, che punta a rafforzare e perfezionare le condizioni fisiche e tecniche del performer. Musica e ascolto del proprio corpo accompagneranno elementi di floorwork, esercizi tecnici ed esplorazioni corporee con l’obiettivo di arricchire la propria qualità di movimento usando il corpo in modo abile e creativo.
-Minimo 8 partecipanti
-Queste lezioni sono fuori dal piano di studio e hanno una quota “professionale” di 6,00 euro a lezione – 
Per partecipare basta commentare il post settimanale sul gruppo entro le 22:00 del giorno precedente al training, termine ultimo per verificare il numero di presenti e confermare la classe dell’indomani.  https://www.facebook.com/groups/contemporarytraining