Corsi mattino da ottobre

INFO  389. 927. 45. 66
e-mail info@belfioredanza.it
http://www.belfioredanza.it/lo-spazio/contatti/

I CORSI REGOLARI INIZIERANNO LUNEDI 3 OTTOBRE
→ Fino al 14 OTTOBRE (le prime due settimane escluso il livello unico del venerdi) sarà possibile accedere alle lezioni di prova gratuite per la Stagione 2022 /23 ( due lezioni di prova gratuite con insegnanti diversi e in corsi diversi fino ad esaurimento posti a partire dal 3 0ttobre)
Dal 17 ottobre le LEZIONI di PROVA costeranno 10,00 euro.
Per il corso livello unico del VENERDI ore 18,00 con insegnanti a rotazione (vedi CORSI SERA per il calendario della rotazione) la lezione di prova costerà comunque 10,00 euro.

Per chi non ha esperienza nella danza contemporanea – floorwork, contact , improvvisazione –
è consigliata la lezione di prova nei corsi principianti.
→ per ogni livello di studio è indicata la frequenza di due volte alla settimana ma l’iscrizione ad una sola lezione verrà comunque valutata caso per caso .
Non sono previsti corsi per bambini

PRINCIPIANTI con MARIA CRISTINA FONTANELLE
MARTEDI 10,30/ 12,00
aperto a tutti
programma di lavoro: studio degli elementi e dinamiche di base di floorwork, contact, partnering ed improvvisazione.

LIVELLO UNICO con FRANCESCA ROI
MERCOLEDI 10,30/ 12,00 – il corso è rivolto a persone con differenti esperienze e livelli  ed il programma di studio può variare secondo la preparazione degli iscritti
programma di lavoro: la lezione si focalizza sull’uso del peso, dell’energia, della fluidità del movimento e dello spazio, attraverso sequenze dinamiche in piedi e a terra .
Si presterà particolare attenzione al centro del corpo, al contatto attivo con il suolo, ai passaggi dal piano orizzontale a quello verticale. Si darà ampio spazio alla sperimentazione, all’improvvisazione e all’analisi del proprio personale codice di movimento.

LIVELLO UNICO con MATTEO GRIOT
GIOVEDI 10,30/ 12,00 –  il corso è rivolto a persone con differenti esperienze e livelli  ed il programma di studio può variare secondo la preparazione degli iscritti
programma di lavoro:“La lezione si struttura in differenti momenti, interconnessi e complementari:
– principi alla base del Flying low*
-preparazione di materiale coreografico, al fine di arricchire e rendere più solido il frasario di ciascuno
-ricerca di un proprio specifico carattere performativo, partendo da un lavoro sulla trasformazione del movimento con la consapevolezza del rapporto corpo – spazio”